UN MILIONE DI CREDITI SCAMBIATI

Siamo felici di annunciare che iniziamo il 2019 con il superamento del traguardo di un milione di crediti Umbrex scambiati.

Siamo felici di annunciare che iniziamo il 2019 con il superamento del traguardo di un milione di crediti Umbrex scambiati.
Nel 2018 le transazioni all’interno del Circuito Umbrex sono raddoppiate sia in numero che in valore. Rappresentano la partenza di un mercato in cui è possibile essere protagonisti creando reti tra persone, collaborazioni tra imprese, filiere di servizi e prodotti rispettosi del territorio e di chi ci vive e lavora.
Tra le novità che ci stanno accompagnando, oltre al Catalogo di Natale, a Viaggiare in crediti, al Welfare aziendale, esiste ora la possibilità di intraprendere relazioni commerciali con i Circuiti attivi nelle altre regioni.
Senza dimenticare che è possibile pagare in Umbrex anche nel portale b2all.piccolamediaimpresa.com. L’Associazione Piccole e Medie Imprese dell’Umbria partecipa, infatti, al Circuito Umbrex. APMI UMBRIA rappresenta più di 500 imprese e più di 6000 lavoratori.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni