Stand acquistabili 100% in Umbrex a Fa’ la cosa giusta! Umbria

Da quest’anno le aziende iscritte a Circuito Umbrex possono partecipare come espositori a Fa’ la cosa giusta! Umbria acquistando il proprio stand al 100% in crediti.

Fa’ la cosa giusta! Umbria

Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 NOVEMBRE 2019
Umbriafiere – Bastia Umbra (PG)

STAND ACQUISTABILI 100% IN UMBREX A FA’ LA COSA GIUSTA! UMBRIA

Fa’ la cosa giusta! Umbria è la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili ed è perciò il principale punto d’incontro tra aziende e consumatori attenti alla qualità etica dei processi produttivi e alla sostenibilità dei prodotti.

Da quest’anno le aziende iscritte a Circuito Umbrex possono partecipare come espositori a Fa’ la cosa giusta! Umbria acquistando il proprio stand in crediti.

Tutte le diverse tipologie e metrature di stand sono disponibili in Umbrex fino ad esaurimento. Il termine ultimo per la domanda di iscrizione è il 13/09/2019, ma i posti acquistabili in Umbrex sono in numero limitato pertanto si consiglia agli interessati di contattare in tempo utile l’area broker.

 

Costi

Il costo della partecipazione a Fa’ la cosa giusta! Umbria si compone di due voci:
COSTO DI ISCRIZIONE (pari a 200 Umbrex in fascia A e 400 Umbrex in fascia B)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE che varia in base alla tipologia e dimensioni dello spazio espositivo e agli eventuali servizi e forniture aggiuntivi richiesti.
Per maggiori informazioni sui costi consulta il Documento Espositori

 

Spazi espositori

Per scegliere lo spazio da acquistare consulta le mappe dei padiglioni: Pianta Padiglione 7, Pianta Padiglione 8. Gli spazi colorati sono quelli disponibili divisi per area tematica, mentre gli spazi di colore bianco sono quelli già acquistati.

 

Informazioni

Il percorso espositivo è suddiviso in 10 aree tematiche: abitare green, buono da mangiare, cittadinanza e cultura, cosmesi naturale, critical fashion, il pianeta dei piccoli, mobilità nuova, viaggiare e tempo libero, servizi per la sostenibilità e street food.

Espongono a Fa’ la cosa giusta! Umbria: imprese, istituzioni, produttori diretti, aziende agricole trasformatrici, cooperative sociali, associazioni locali e nazionali, autoproduttori, consorzi, artigiani, cooperative, botteghe del commercio equo, case editrici, parchi naturali, università, start up innovative, makers.
Maggiori informazioni sulla fiera

La fiera viene promossa nelle radio e tv locali, tramite l’ufficio stampa, con email e direct marketing, con pubblicità su riviste e quotidiani, con affissioni, nel web, tramite i social media, con distribuzione programma. L’edizione 2018 ha raggiunto le 12.000 presenze.
Maggiori informazioni sull’edizione 2018 di Fa’ la cosa giusta! Umbria

 

Segreteria Organizzativa

Fair Lab srls
Via XIV Settembre, 73
06121 Perugia (PG)
Fax 075 3721786

Laura 327 8598563
Giorgio 349 2903197
Nicoletta 348 6433412

espositori@falacosagiustaumbria.it

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni