Pagare in Umbrex nel portale b2all di APMI Umbria è ora possibile

Pagare in Umbrex nel portale b2all.piccolamediaimpresa.com è ora possibile grazie al protocollo di intesa firmato da Circuito Umbrex e dall’Associazione Piccole e Medie Imprese dell’Umbria – APMI UMBRIA che rappresenta più di 500 imprese e più di 6000 lavoratori.

Pagare in Umbrex nel portale b2all.piccolamediaimpresa.com è ora possibile grazie al protocollo di intesa firmato da Circuito Umbrex e dall’Associazione Piccole e Medie Imprese dell’Umbria. APMI UMBRIA rappresenta più di 500 imprese e più di 6000 lavoratori.

APMI Umbria vuole aumentare la produttività e la competitività delle imprese associate e favorire le relazioni e gli scambi tra esse. Ha perciò realizzato il portale interassociativo b2all.piccolamediaimpresa.com. Il portale vuole favorire lo sviluppo dei contatti tra le aziende associate e incrociare domanda e offerta di beni, servizi e consulenze. Grazie al protocollo d’impresa con il Circuito Commerciale Umbrex nel portale è ora possibile pagare in Umbrex (UBX). Ognuno degli oltre 500 iscritti ha un credito immediato di 1000 UBX cioè la possibilità di sfruttare, oltre ai consueti canali di vendita, un credito commerciale di 1000 Umbrex da spendere subito e senza intaccare le proprie risorse in euro!
Gli iscritti al circuito Umbrex per pubblicare offerte nel portale b2all.piccolamediaimpresa.com devono iscriversi anche al portale.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni