2nd Global Conference on Positive Change

Durante la 2nd Global Conference on Positive Change , il 15 e il 16 novembre ad Amsterdam, si terranno due giorni di incontri sul tema Building Positive Organizations.
Circuito Umbrex sarà presentato da Fabiola De Toffol.

In occasione della 2nd Global Conference on Positive Change più di trenta fautori di cambiamento positivo si incontreranno per parlare delle loro esperienze. Il 15 e il 16 novembre ad Amsterdam, si terranno infatti due giorni di incontri sul tema Building Positive Organizations. Per questo motivo i relatori/sostenitori di cambiamento positivo condivideranno idee, pensieri, esperienze e conoscenze. Nello specifico cercheranno di rispondere alla domanda: come ripensare e dare nuovi scopi ad organizzazioni commerciali e sociali per andare incontro alle sfide e alle opportunità dei decenni a venire nel costruire un mondo migliore?
Circuito Umbrex sarà presentato da Fabiola De Toffol con un intervento intitolato Ecology of Money – Umbrex.net Circuit – A digital B2B and B2E platform holding value as a complementary currency [Ecologia del denaro – Circuito Umbrex.net – una piattaforma digitale B2B e B2E che porta valore grazie alla valuta complementare].

Per maggiori informazioni consultate il sito: https://www.globalpositivechange.org

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni